martedì 2 settembre 2008

Si comincia...

Era ora dirà qualcuno ("Nessuno ne sentiva la necessita" dirà praticamente tutto il mondo libero) così da oggi comincio a postare anche io.

Visto che al mondo è pieno di gente che dice la sua non vedo perchè io dovrei essere da meno, soprattutto quando le mie idee sono migliori di tutte le vostre messe assieme (così,tanto x cominciare in simpatia ed eleganza).


Bene non Benissimo è più di un titolo, è il modo di vedere e analizzare quello che succede in giro che da sempre mi connota (o connotà,fate voi), pessimismo misto ad arroganza e presunzione,condito da una spiccata dose di lamentele varie et eventuali.

In queste pagine potrete trovare in futuro parecchie cosette, ma soprattutto errori grammaticali a go-go, divagazioni politico/filosofiche completamente inutili e non richieste, storielle e racconti delle avventure del gruppo di amici di cui mi vanto(?) di far parte e qualche rubrica che mi sta ronzando in mente che a breve cercherò di aggiungere.

Ora un breve elenco di persone/cose che sono state stimolo e aiuto x creare questo scempio:
-la mamma
-Alan e Barf
-Federico Buffa (suo il motto,un Petrarca del parquet, fantasista della parola e moderno profeta del Basket)
-la mamma di Federico Buffa
-la telecom che mi ha dato una linea quasi decente.

Ce ne sarebbero altri, ma voi ora almeno avete un pò di persone da incolpare x aver permesso questa nefandezza.

16 commenti:

alan ha detto...

Arr!
Benvenuto nella blogosfera.

la zuppa ha detto...

bella grafica. sembra che il tuo blog abbia messo il cazzo nel pesto

alan ha detto...

o che il pesto abbia messo il cazzo nel tuo blog

Jager_Master ha detto...

benvenuto. Sei morto e ancora non lo sai.


prime considerazioni.
- pesto a dir poco. neanche quando ho vomitato asparagi dal naso c'era tutto sto verde. levalo.
- non sai mettere le parentesi, non sai mettere le virgole. I periodi delle tue frasi fanno pietà.
- puzzi.
- tvb
- chiudi sto blog.

baci.

Matteo Piovanelli ha detto...

un'altra palata di terra sopra la lingua italiana.

urrà.

berrò anche in sua memoria quando diventeremo colonia cinese.

Apo ha detto...

Se hai bisogno posso aiutarti io con la grammatica e l'ortografia

Matteo Piovanelli ha detto...

brio è morto.

evviva brio.

la zuppa ha detto...

tutto ciò è imbarazzante

Jager_Master ha detto...

riprovevole

Jager_Master ha detto...

brio puttana.

Matteo Piovanelli ha detto...

è parecchio che non posti, brio...

Jager_Master ha detto...

ogni tanto mi piace passare di qui a insultare brio.

sei una zoccola, faletto.

Jager_Master ha detto...

sei un sacco di merda verde.

stammi bene, ripasso fra qualche settimana e intanto penso a nuovi insulti.

la zuppa ha detto...

bel blog.

clap

Brio ha detto...

Faccio schifo. lo so.

grimpressive ha detto...

...che hype.